Himedia Q5 Quad Core in vendita

Poche settimane fa,  vi abbiamo parlato del nuovo modello TV-Box Himedia chiamato  Q5 Quad Core , un dispositivo progettato specificamente per la TV-Box che monta il SoC  Hi3798C. I modelli Himedia sono molto interessanti ed offrono cose che non hanno altri TV-Box si può vedere l’analisi del modello Himedia Q3 II  con il precedente SOC Dual core. Himedia Q5 Quad Core si può ora acquistare in Aliexpress.com da 110 € comprese spese di spedizione.
L’ Himedia Q5 Quad Core  integra un Soc  Hi3798C  a 4 core Cortex-A9r4 con una velocità di 1.5Ghz ed una GPU Mali450MP6.

Himedia-Hisilicon

Anche questo kit comprende  2 GB  di RAM,  8GB di  memoria di storage  eMMC  e WiFi b/g/n con antenna esterna. A livello di connettività abbiamo più opzioni per dirne qualcuna abbiamo il connettore esterno SATA , porte  USB3.0 , un connettore di rete  Gigabit  e uscita  coassiale  ed  SPDIF  audio con cui possiamo godere il suono del  DTS/AC3 7.1  pro. A livello video ha il supporto per la  decodifica video  4K  e codec  H.265 e il supporto nativo per la riproduzione  3D Blu Ray ISO .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.