Guida per aggiornare il firmware per TV Box con Amlogic Soc S802

Oggi vi presentiamo una breve guida per aggiornare il TV-Box con Soc. Amlogic S802 . Ci sono due metodi che utilizzano la funzione dei file per aggiornarlo. Se abbiamo un solo file . img utilizzare il metodo 1 e se abbiamo più file Metodo 2.

1 – Da un file PC con IMG.

1 – Scaricare e installare il tool su PC Amlogic  QUI Quando si installa i driver appropriati vengono installati.

2 – Riavviare il PC

3 – Eseguire il tool USB_Burning_Tool che è installato sul tuo PC e dal menu File / Importa immagine selezionare l’. img che hai scaricato del firmware.

4 – Ora collega il TV-Box spento col cavo USB-OTG MicroUSB dalla porta al PC. Ora premete il pulsante di ripristino che si trova all’interno del connettore A/V e contemporaneamente accendi il TV-Box. Se tutto è andato bene il tool Flash TV-Box riconosce il TV Box come nella foto.

Upgrade

5 – Premi Start e aspetta che il contatore percentuale raggiunge il 100%. Una volta che il processo è terminato il TV-Box si riavvia  richiedendo più tempo del solito aspetta pochi minuti dopo l’avvio e si riavvia di nuovo. Upgrade2

2 – Da scheda MicroSD

1. Per questa procedura è necessario una scheda microSD formattata col Software Amlogic BootcardMaker per una maggiore sicurezza (anche se possiamo fare la formattazione da un PC) che scaricherà da QUI .

2. Eseguiamo Amlogic BootcardMaker sul nostro PC e scegliamo la lettera dell’unità dove c’è la nostra MicroSD card.Successivamente il file  u-boot.bin che abbiamo scaricato. Una volta selezionato  assicurarsi di formattare la MicroSD.
SDBootCard
3. Con MicroSD preparata con il nostro PC copiare tutti i file che avete scaricato per aggiornare il nostro TV-Box (un file zip, factory_update_param.aml, e u-boot.bin recovery.img) nella root della scheda.

4. Introduciamo la scheda nello slot MicroSD del nostro apparato con Soc. S802.

5. Ora premete il pulsante  di ripristino  che si trova all’interno del connettore A/V e contemporaneamente accendete  il TV-Box. Se tutto funziona correttamente si vedrà un Android visualizzato con una barra percentuale. Quando il televisore raggiunge il 100% il TV-Box si riavvierà con il nuovo firmware installato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.