Videoproiettore Android XGIMI Z4 Aurora su Indiegogo

Una delle caratteristiche di questo nuovo modello di videoproiettore XGIMI Z4 Aurora è che ha un sistema di rilevamento del movimento che ci permette di dare comandi da remoto con delle semplici gesture. Questo modello è dotato anche di un telecomando che si collega via Bluetooth  e ci permette di controllare i soliti aspetti multimediali, regolare la messa a fuoco del sistema e correggere l’immagine in tempo reale. Sono inclusi i software per la ricezione di contenuti DLNA e Airplay da dispositivi mobili e mediaserver.

XGIMI Z4 (2)

L’ XGIMI Z4 Aurora ha specifiche molto interessanti, abbiamo una lampada LED OSRAM  da 700 ANSI lumen e una risoluzione WXGA (1280 × 800) che può essere proiettata su uno schermo di 300 pollici, altoparlanti stereo Harman Kardon, ed ha la possibilità di avere, tramite un supporto trapezoidale, una correzione di +/- 30 gradi in orizzontale e +/- 35 gradi in verticale.

XGIMI Z4 front

Come si vede il design del proiettore XGIMI Aurora Z4 è ben curato ed è estremamente compatto, le sue misure sono 196x196x50mm e ha un peso di 1,2 kg circa. Il sistema logicamente è dotato di ventola che secondo XGIMI ha un’emissione acustica di soli 30 dB che non è male per un dispositivo di questo tipo.

XGIMI Z4

A livello di specifiche tecniche, come player Android il proiettore XGIMI Z4 Aurora ha un SoC indefinito che potrebbe essere un MStar, che è noto per essere un Quad  core da 1.5GHz con una GPU Mali-450MP4, integra 2 GB di RAM e ha 16GB di memoria interna. Abbiamo due connettori HDMI 1.4 (un ingresso), AV, Ethernet, SPDIF,  1x connettore USB 3.0 e 2x USB 2.0, WiFi dual band e Bluetooth 4.0 LE.

Il prezzo del proiettore XGIMI Aurora Z4 parte dal $ 449 + spese di spedizione, il prodotto dovrebbe raggiungere finanziatori questo mese di maggio.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *