ZIVOO S802

ZIVOO un TV-Box con SoC S802-B

Un nuovo modello di TV-Box prodotto dalla ZIVOO ha SoC S802-B QuadCore Amlogic e si differenzia per il suo design ed il telecomando integrato. Insieme al dispositivo è anche presente un gamepad, microfono ed una fotocamera progettata per catturare i movimenti.

A livello hardware il TV-box ZIVOO non è male, monta il Soc S802-B Amlogic che ha il supporto hardware per la decodifica di Dolby e DTS, ha anche 2Gb di RAM 8 GB di memoria di archiviazione eMMC , wifi 5G (AP6330) con antenna esterna Bluetooth e 4.o. A livello di connettività ha un paio di porte USB, connettore di rete 100/100, porte di ingresso e uscita HDMI , interfaccia connettore SPDIF e A/V.

ZIVOO Remote

Dispone di pulsante di alimentazione e comprende un telecomando che integra bottoni touch simili a quelli di un touchpad. A livello operativo dispone di Android 4.4 con un launcher esclusivo orientato alla riproduzione di contenuti in streaming e include diverse applicazioni uniche proprietarie destinate ai giochi, karaoke …
A livello di progettazione Zivoo è notevole per le sue piccole dimensioni e il corpo in alluminio disponibile in diversi colori. Finora nessun prezzo ufficiale e data di uscita.

Zivoo box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.