Measy PRO B4A un nuovo TV-Box con SoC S802

Ultimamente stiamo assistendo ad una vera e propria pioggia di TV-Box dotati di SoC Quad Core  S802 Amlogic che è diventato un bestseller.
La Cinese Measy aumenta il proprio catalogo con un nuovo modello chiamato B4A PRO una bella TV-Box con caratteristiche base che richiama l’ attenzione avendo 3 USB sul lato e il pulsante di alimentazione. Measy B4A PRO   monta la versione base del SoC S802 Quad Core con 1GB di RAM, 8GB di memoria di archiviazione eMMC wifi bi-banda. A livello di connettività non è male perché ha 3 porte USB sul lato, il connettore A/V, uscita audio SPDIF, connettore di rete 10/100, lettore di schede MicroSD e, infine, una porta HDMI . In termini di design sembra più attraente rispetto al precedente dispositivo Measy basato sullo stesso SoC S802, ma sono gusti personali. Infine ricordiamo che ha un pulsante di accensione e sul fronte ha un LED di attività, il TV-Box viene fornito con un telecomando IR tra gli altri accessori che ci aiuteranno a controllare il launcher integrato in Android 4.4.2 .

Il Measy B4A PRO è disponibile su Aliexpress.com e DealsMachine.com (8% con codice di sconto y33k88 ) a partire da 73 € comprese spese
di spedizione.

B4A-PRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.