Nuovo WindBOX III MS-9A75 di MSI Mini-PC fanless con Intel Broadwell

La serie WindBOX di MSI è nota per le sue solizioni molto compatte e potenti, nonchè affidabili anche in applicazioni industriali. Oggi vi presentiamo il nuovissimo modello WindBOX III, MS-9A75 che ha una linea veramente ridotta ed è fanless.

MS-9A75 LAN

Il sistema si basa su una scheda madre Mini-ITX ed ha un processore di quinta generazione Intel Broadwell Core I5. Il Mini PC ha la gestione di 3 uscite video indipendenti, 2 DisplayPort ed 1 DVI-I (con supporto al  DVI-D ed al VGA tramite cavo ad Y) grazie alla potenza della GPU Intel HD Graphics 5500.

MS-9A75 - Serial

Il coperchio inferiore è facilmente rimovibile per un comodo accesso alla sezione del disco rigido dove si può installare un HDD o SDD da 2,5″. Troviamo inoltre 2 schede di rete Gigabit e 4 porte USB 3.0 coadiuvate da altre 2 porte USB 2.0, 1 COM ed un ingresso audio. Nella confezione troviamo inoltre l’alimentatore da 19V / 65W. Al momento non conosciamo il prezzo del prodotto, sappiamo che attualmente è disponibile la versione con Intel Core i5-5200. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina del produttore

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.